Il nostro PresepAlbero 2018

Ci siamo riusciti. Un parto molto più difficile della finanziaria approvata dal Governo …
Combattuti tra fare il presepe o l’albero, nel 2017 ci siamo inventati il PresepAlbero che quest’anno abbiamo più legato alla tradizione del presepe napoletano …

Ringrazio mia moglie per la pazienza. E lei dovrà ringraziarmi per aver ancora una volta fatto marcia indietro rispetto al proponimento di ogni anno: “Non ce la faccio più … L’anno prossimo, basta nottatacce e batticuori con la cascata che non funziona, le lampadine che si fulminano, i motorini che si bloccano, le batterie che si scaricano …!”

Dedicato a coloro che mi seguono sul blog … e AUGURI A TUTTI !!!! Cliccare su:

 

18 pensieri su “Il nostro PresepAlbero 2018

  1. via mail da Gigino: Presepe : BELLISSIMO !!!!!!! …. mi dispiace molto che in questo periodo non vengo a Milano, poichè un salto ad Arese sarebbe stato una richiesta obbligata che Tu, anche non volendo, saresti stato costretto ad esaudire per le volte che avrei sollecitata.

  2. via mail da Maurizio Vis: ciao carissimo……siete veramente dei geni. Il presepAlbero è bellissimo.
    Se vedessi il presepe che abbiamo fatto io e Alessandro ti metteresti a ridere.
    Oltretutto con il piccolo è stato, nei giorni in cui era ad Albavilla, un presepe molto dinamico…..Ogni tanto pecore e pastori vagavano senza un ordine logico…..senza contare il dramma del cammello che, tuffatosi dal mobile, è stato decapitato dall’ISIS e masticato da Martino, il nostro cane.
    Fortunatamente il millechiodi ha compiuto il miracolo ed ora ha riacquistato la testa.

  3. Semplicemente…FANTASTICO!!!! Unico e sempre più bello, mi piacerebbe vederlo dal vivo!!! Buin Natale!!!

  4. Via mail, Giorgio Francia: COMPLIMENTI!!!!!! E’ bellissimo. Immagino la pazienza unita alla passione tua e di tua moglie per realizzarlo.
    Secondo me potresti partecipare al concorso presepi che credo sai organizzato dalle parrocchie o dalla diocesi.
    Un caloroso augurio, anche da parte di mia moglie, per il Natale e che l’Anno Nuovo ti porti maggior tranquillità per la tua salute.

  5. L’idea nuova del PresepAlbero è molto simpatica ma l’opera in se è sempre bellissima come sempre. Tanti auguri a voi tutti di buone feste. Un abbraccio. Amelia.

  6. Complimenti, veramente bello. Come sempre. Un grande augurio. Ciao. Alessandro

  7. Il vostro presepe è una vera e propria opera d’arte! Complimenti! Spero e ti auguro di cuore che ancora per molti anni continuerai a deliziarci delle tue bellissime opere.
    Buone Feste a tutti!

  8. da Facebook, MI PIACE: Mario Errico, Rosaria Ippolito, Maria Grazia Cislaghi, Giovanangelo Buccelloni, Maria Luisa Velati, Rita Sannino, Annamaria Laurato, Diana DM, Orsola Campanile, Ermes Rotundo, Laura Varesi, Amelia de Marco,
    Vincenzo Trezza, Valeria Bufano, Giuliana Bronzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.