Un blog, un perché.

Il sito della nostra famiglia  www.gents.it  è nato già molti anni fa: sentivamo l’esigenza di mettere in comune alcune nostre esperienze, idee, pensieri con tutti quelli che possono  trarne spunti.

Questo blog è una naturale conseguenza per l’immediatezza che offre per dialogare con amici e quanti vogliono scambiare opinioni e occasioni di fantasia o realtà quotidiane.

La qualità della vita, l’ambiente che ci circonda, la società con i suoi problemi e fatti di attualità, la comunicazione: sono temi su cui vogliamo essere presenti e/o coinvolti.

Benvenuti, allora.

3 pensieri su “Un blog, un perché.

  1. Bravo Francesco!
    Idea encomiabile…
    Ho letto con interesse il tuo resoconto sui giovani laureati.
    Non ti nascondo un po’ di preoccupazione per i nostri figli ma , nonostante tutto, ci riteniamo fortunati. Ritengo che impegno e serietà alla lunga paghino e, per i nipoti? Meno male che ci sono i nonni!
    A parte gli scherzi.. buon proseguimento e complimenti!
    Noi ti seguiamo…

  2. E’ la prima volta che scrivo su un blog, non so nemmeno se sto facendo correttamente e se queste poche parole andranno ad accodarsi al discorso. Devo dire che è comunque bello avere un posto dove collocare delle idee e dei pensieri sul mondo che ci circonda, leggere le risposte di altri che conosci e che stimi, oppure che non conosci e che imparerai a stimare. Un modo per comunicare che si affianca ai modi canonici, che tutti già utilizziamo e che ci tengono agganciati alla realtà, quella vera delle persone che condividono le nostre stesse gioie e le nostre stesse difficoltà. Alfred

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.