9 pensieri su “In fondo al tunnel … (07)

  1. Speriamo che operino con onestà e voglia di miglioramento. Non credo che la capacità di dialettica sia direttamente proporzionale alla qualità. Parto dal presupposto che da sempre sono per un avvicendamento dei vertici. Sono del parere che il potere logori e su certe poltrone, negli anni, si impara a parlare bene e a razzolare male. Non ho visto l’intervista, quindi non esprimo giudizi, solamente quello che ho sempre sostenuto: via i dinosauri e avanti gente nuova, giovane e desiderosa di fare bene….sperem!

  2. A Rosiello Giovanni: La storia politica italiana la conosco e pochi sono i politici che si salvano, ma qui si parla di Ministri della Giustizia e comunque il mio giudizio non vuole essere politico , ma valuta nell’intervista a Otto e mezzo le risposte date a Lilly Gruber e ad Antonio Padellaro de Il Fatto Quotidiano che certamente non è un giornale anti M5S. Bonafede è stato ripetitivo, infantile, impacciato, evasivo e ha mostrato poco spessore culturale e di esperienza di vita. Ma come può essere Ministro? Un bambino forse avrebbe dimostrato più sicurezza.

  3. da Facebook, Rosiello Giovanni : Tutti ministri che ci hanno fatto un culo come porta Capuana a cominciare da Amato che rubò a nostra insaputa nei CC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.