Speciale TG1: guardo “Come eravamo Come cantavamo” e noto che negli anni 60-70 i giovani ballavano o andavano ai concerti in giacca e cravatta. Un modo di vestire che contrastava con i nuovi gusti musicali d’oltre confine che cominciavano a seguire con passione contestando le manifestazioni canore che presentavano canzoni dai ritmi lentissimi … Poi è arrivata l’interpretazione allegra della vita.
Rispondi

