6 pensieri su “Fuori dal tunnel … (139)

  1. A Gianni Venditto: Concordo su tutto. Anche io con la Metformina per il diabete che quasi tutti assumono, ebbi tutti gli effetti collaterali che potevano verificarsi per 1 caso su 100mila e me la passai brutta. Come vincere una lotteria. Io però credo che non ci sia chiarezza perché ognuno dice ciò che vuole e non c’è omogeneità nemmeno nei Paesi Europei. La stessa ultima tua domanda è un esempio di dubbi.

  2. Da Facebook, Giovanni Venditto: Qualunque medicamento ha le sue controindicazioni. Quanto si legge sui bugiardini di tutti i medicinali non é altro che il risultato di eventi avversi che si sono verificati dopo la somministrazione degli stessi. Anche leggendo le controindicazioni di un’aspirina ti spaventeresti . Mia moglie ha avuto una reazione allergica seria con l’aulin. Tutto quello che si sta dicendo su astrazeneca e Johnson per eventi così rari é solo guerra commerciale e retorica giornalistica. Anche pfizer sta avendo reazioni avverse nella stessa quantità ma lo ha detto solo ieri sera Sky . Va salvaguardato perché costa di più ?

  3. Da Facebook, Celestino Gentile: Chiarezza? Del tutto evidente che, data la situazione, si procede per tentativi.
    Come hanno ben dimostrato gli inglesi, notoriamente i più grandi scommettitori

  4. Da Facebook, Mario Errico: Franco purtroppo siamo numeri cavie per I nostri politici dopo tutto il casino ora spi spingono per i vaccini a prescindere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.