Raptus di stamattina: dopo giorni di schifo, ci ribelliamo e decidiamo di fare un giretto a Como, ma poi, complice il bel tempo, abbiamo fatto una fuga in Val d’Intelvi, su a Vetta Sighignola 1320 m, con camicetta e sandali a morire dal freddo. Ma è vita!!!
Archivio mensile:Agosto 2010
Leader libico in Italia
Il leader libico sta intrattenendo questa mattina un altro gruppo di hostess sull’ Islam, dopo le 500 di ieri. 80 € a testa per le ragazze, di cui 3 si sono convertite. Questa visita, al di là delle motivazioni ufficiali, sembra fatta per creare una TV libica di comproprietà Berlusconi – Gheddaffi. E noi paghiamo le spese per l’ospitalità?
Il tallone d’Achille
Solo oggi penso che la storia della vulnerabilità d’Achille legata ad un suo tallone non fosse proprio una cavolata. Dopo quasi un mese di andirivieni dall’ospedale e tre pareri diversi di tre medici, tra cui l’affascinante dottoressa che mi ha operato, scopro che il mio alluce non guarisce e tutto è da rifare! Incredibile: in passato ho subito due altri interventi più complessi e in posti molto più delicati e dopo cinque giorni ero in giro. Il mio alluce destro come l’eroico tallone: così diventò a causa della novella Troia.




